Image Hosting rapido e senza registrazione
Servizio velocissimo di image hosting. Vi riporto qui qualche thumbnai:
Questo è il servizio web utilizzato: AllYouCanUpload
Post here URLs of usefull sites...
Servizio velocissimo di image hosting. Vi riporto qui qualche thumbnai:
Questo è il servizio web utilizzato: AllYouCanUpload
L'ultima applicazione per il web di casa Google, sembra essere un incrocio tra Calendar e BlogReader, precedentemente rilasciate.
Infatti abbiamo la possibilità di crearci piccoli post, sottoforma di semplici note, ai quali la solita piacevole programmazione AJAX viene incontro, arricchendo e facilitando l'interfaccia.
E' possibile creare sezioni (una sorta di cartelle... forse in futuro diverranno LABELS, come in Gmail) e rendere pubblico o meno il proprio Notebook, in modo da poter essere rintracciato sul web dall'apposito motore di ricerca (Google Notebook)
Infine, per gli utenti Firefox, è già presente una comodissima estensione che permette di aggiungere note al proprio taccuino, indipendentemente dal sito sul quale ci troviamo, permettendoci di commentare (un po' alla Blogger) e prendere appunti riguardo il link al sito attuale, che viene incluso.
Potete utilizzare il servizio al sito http://www.google.com/notebook
Il pieno di benzina è ormai diventata un atto vampirico di prosciugamento del portafogli, a causa del caro-petrolio.
Una Mashup (maschera) applicata alle famose Google Maps permette di trovare i benzinai più economici nella vostra zona.
Il sito al momento ha dato qualche problemi con la funzione di ricerca dei comuni, mentre i link diretti alle maggiori città funzionano.
Finalmente anche in Italia potremmo usufruire dei servizi web che si promettono di aiutarci nel vivere quotidiano.
Questo è il sito in questione: PIENORISPARMIO
Finalmente la versione tradotta della gmail è stata completata dalla chat integrata, disponibile da mesi per chi teneva le impostazioni in inglese.
Il cerchio si stringe... questa concorrenza spietata tra le big dell'IT non fa che portare ondate di servizi nuovi e utili sul web di seconda generazione, e a tempi da record!Google continua a essere il treno della situazione. Microsoft e Yahoo si affannano per superare la compagnia di Mountain View.In particolare Microsoft continua a lanciare servizi web che puntano al "trasferimento" di alcune loro applicazioni sul web, tipo Windows Live Mail o Windows Live Messenger... ma ancora non siamo ai livelli opportuni.Google e Yahoo sembrano essere le sole che hanno inteso come conquistare il web: aprirsi alle idee e diffonderle gratuitamente. (almeno per ora!)Gmail: the mail as Google minds it! find ar: mail.google.com/mail/
Creare il logo per la propria casella di posta. Supporta Gmail, Hotmail e Yahoo, oltre ad altri.
Questo il link: http://services.nexodyne.com/email/index.php
Finalmente anche da noi si smuovono le cose. Il progetto FON propone di condividere la propria banda larga in una rete Wireless, secondo uno schema visto nel peer-to-peer: tu condividi la tua connessione, io condivido la mia. In questo modo otteniamo una rete wireless mantenuta dai normali utenti, ma utilizzabile per avere connessioni gratuite ovunque.
Questi pazzi hanno avuto il coraggio di mettere su un blog, sullo stile di quello su Chuck Norris, sul professore più temuto della facoltà di Informatica di Pisa
Eccovi il link: welovevanneschi.blogspot.com
Is this Google Health? we heard a lot about that...
Read more at www.google.com/Top/Heal...
ItineraNet e' un sperimentazione italiana di un nuovo approccio per il turismo: